Petsblog Cani Razze Il cane più bello del mondo è un beagle e si chiama Miss P.

Il cane più bello del mondo è un beagle e si chiama Miss P.

Lo sapevate che il cane più bello del mondo è un beagle? Lei si chiama Miss P. ed è stata appena eletta reginetta di bellezza del mondo canino in occasione dell'edizione 2015 del Westminster Kennel Club Dog Show.

Il cane più bello del mondo è un beagle e si chiama Miss P.

Il cane più bello del mondo è un beagle di quattro anni e si chiama Miss P. E’ lei, infatti, la vincitrice dell’edizione 2015 del Westminster Kennel Club Dog Show, il concorso di bellezza più importante degli Stati Uniti d’America, che ha visto sfilare al Madison Square Garden di New York cani di razze diverse nei giorni del 16 e 17 febbraio.

L’agguerrita concorrenza era formata da 2700 cani di 200 razze diverse, provenienti da 15 paesi del mondo: tutti pronti a mettersi in mostra insieme ai loro padroni per poter vincere il tanto sognato titolo (sognato dai cagnolini o dai padroni stessi che portano i cani in mostre di questo tipo?). Ma alla fine c’era posto per un solo vincitore alla 139esima edizione del concorso.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

E il vincitore, o meglio, la vincitrice è questa cucciolotta di beagle, un cane molto bello e simpatico, che ha quattro anni e che i padroni hanno deciso di chiamare Miss P. e per un po’ lo sarà davvero una Miss, visto che ha virtualmente vinto la corona, la fascia e lo scettro di reginetta di bellezza del mondo canino.


Cane più bello del mondo al Westminster Kennel Club Dog Show 2015


Vedendo le immagini dei cani e dei padroni partecipanti, chi dite che si sia divertito di più? Certo per Fido quello che importa è trascorrere del tempo con il suo alter ego umano… Ma si divertiranno a sfilare e ad essere giudicati?

Via | Corriere

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.