Petsblog Cani Il cane travestito da gatto

Il cane travestito da gatto

Bisogna avere una fantasia piuttosto sviluppata e un senso del sadico elevato per vestire il proprio cane da gatto, carnevale è passato eppure pare che questo costume sia reperibile tutto l’anno, sebbene oramai di storie di cani e gatti amici per la pelle ne vengono raccontate a palate, credo ci sia un limite alla dignità […]

Il cane travestito da gatto


Bisogna avere una fantasia piuttosto sviluppata e un senso del sadico elevato per vestire il proprio cane da gatto, carnevale è passato eppure pare che questo costume sia reperibile tutto l’anno, sebbene oramai di storie di cani e gatti amici per la pelle ne vengono raccontate a palate, credo ci sia un limite alla dignità canina.

La foto è esplicita, il cane in questione non mi sembra molto felice della scelta, è già opinabile e fonte di molte discussioni la volontà di vestire un cane, travestirlo da gatto, una pura cattiveria.

Il costume in questione è reperibile sul sito Funnyfur a 9.95 , ma promettetemi di pensarci bene prima di darvi allo shopping.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.