Petsblog VIDEO Il cerbiatto sta affogando: un uomo si getta nell’acqua per salvarlo

Il cerbiatto sta affogando: un uomo si getta nell’acqua per salvarlo

Un cerbiatto in difficoltà è stato aiutato da un uomo dal cuore d’oro.

Il cerbiatto sta affogando: un uomo si getta nell’acqua per salvarlo

Un cerbiatto in difficoltà è stato salvato da un uomo dal cuore d’oro. La vicenda è avvenuta in Texas, e per l’esattezza nel Lago Conroe, dove il cerbiatto era in evidente difficoltà; stava infatti annegando, ma per sua fortuna a salvarlo ci ha pensato un residente della zona, che dopo aver avvertito le autorità si è gettato in acqua, ed ha aiutato l’animale, facendolo aggrappare a un salvagente e portandolo verso il molo. Come potete vedere nell’emozionante video, ad aiutare l’uomo vi era anche un ufficiale, che ha cercato di far salire il cerbiatto. Quest’ultimo non riusciva purtroppo a reggersi sulle zampe, per la troppa fatica fatta nel tentativo di tenersi a galla e non affogare.

Dopo aver sistemato con delicatezza l’animale sull’erba, i presenti gli hanno lasciato lo spazio necessario per potersi riprendere. Il piccolo ha prima fatto qualche passo, per poi cadere nuovamente a terra, privo di energie. Dopo aver riposato, sembra che l’animale sia stato in grado di rialzarsi e di ritornare nei boschi dalla sua famiglia.

Dopo quanto accaduto, la polizia ha ricordato alle persone che visitano il lago di stare all’erta, e di tenere gli occhi aperti per essere certi che non vi siano persone o animali selvatici in difficoltà in acqua.

Foto dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social