Petsblog Novità Il commovente video del cane che salva un gatto che stava annegando

Il commovente video del cane che salva un gatto che stava annegando

Ecco il tenero video di un cagnolino che salva un gatto che stava annegando.

Il commovente video del cane che salva un gatto che stava annegando

Dovrebbero essere nemici mortali, ma non è affatto così. Cane e gatto non solo possono essere buoni amici (e lo dimostrano i tantissimi video che possiamo trovare ogni giorno sul web), ma possono anche collaborare insieme in caso di difficoltà, come è accaduto nei giorni scorsi, quando un gattino stava annegando in un quello che sembrerebbe essere uno stagno koi, è stato salvato da un cagnolino.

Il video che potete vedere in basso è stato pubblicato da una donna turca, e sembra mostrare un gatto che si è messo nei guai. Il filmato inizia con il micio che si agita nello stagno, e che cerca di uscire dall’acqua, purtroppo con scarsi risultati.

Per fortuna un cane ha visto la scena e si è avvicinato cercando di capire come fare ad aiutare il gattino. Dopo aver provato a tirarlo fuori dall’acqua, il cane si è reso conto che il solo modo per aiutare il micio era quello di tuffarsi e di farlo salire addosso a lui. Solo in questo modo il gattino è riuscito a uscire dallo stagno e a salvarsi la vita. Il cane, tuttavia, ha dovuto lottare per qualche attimo prima di riuscire a salvarsi, ma fortunatamente anche lui è riuscito a uscire dall’acqua.

La scena è senza dubbio commovente, anche se non possiamo fare a meno di chiederci perché la persona che la stava filmando non abbia smesso di girare il video, per andare ad aiutare quei poveri animali in difficoltà. Un comportamento che sui social network ha destato non poche perplessità.

Non possiamo che essere felici del fatto che il cagnolino abbia avuto l’umanità necessaria per preoccuparsi della sorte di un altro animale.

Seguici anche sui canali social