Petsblog Animali domestici Il cucciolo che cerca di imitare gli ululati dei lupi (video)

Il cucciolo che cerca di imitare gli ululati dei lupi (video)

Un cucciolo sente degli ululati provenire da un computer e prima si spaventa e poi tenta di imitarli: un video tenerissimo!

Il cucciolo che cerca di imitare gli ululati dei lupi (video)

All’inizio il cucciolotto si mette una grande paura poi prova a imitare quello che è successo.

Il piccoletto, infatti, sente all’improvviso una serie di ululati (alla fine del video sapremo che provengono da un filmato su YouTube) e la paura fa 90! Il cuccioletto se ne scappa nella sua cuccia e prova a nascondersi. Poi resosi conto che alla fine sono solo voci e non ci sono nemici in casa, inizia a osservare incuriosito verso la fonte del suono, piegando la testa con quel modo tutto speciale dei cani quando sentono un rumore nuovo o forte. Quindi a un certo punto che fa il piccolo peloso? Imita quello che sente!

Certo, dovrà perfezionare (e molto!) la sua tecnica per ululare, ma è adorabile e da riempire di baci!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.