Petsblog Video divertenti Il divertente video dei pappagalli che chiacchierano

Il divertente video dei pappagalli che chiacchierano

Ecco un tenerissimo video dei pappagalli che chiacchierano!

Il divertente video dei pappagalli che chiacchierano

Amanti dei video divertenti con animali provenienti da tutto il mondo, ecco un articolo che farà al caso vostro! Come alcuni di voi ricorderanno, pochi giorni fa vi ho parlato di una famiglia di pennuti divenuta piuttosto famosa sul web. Sto parlando della famiglia formata da Fabio e Gabriel, due fratellini davvero simpaticissimi, che insieme Mojo & Jojo, e Abaddon, un pappagallo grigio intelligente e bellissimo, sono protagonisti del canale Youtube Famjam.

In questo articolo vi avevo segnalato il video in cui Fabio e Gabriel venivano ripesi durante un momento piuttosto intimo, ovvero quello del bagnetto.

I due uccellini si sono mostrati in tutto il loro coloratissimo splendore, mentre si lavavano per bene rilassandosi nella loro Spa personale. Ebbene, oggi vi voglio segnalare un altro video tenerissimo, che ritrae i due fratellini in un altro momento un tantino privato.

Questa volta, Fabio e Gabriel sono intenti a fare una lunga chiacchierata a quattr’occhi, quando le telecamere indiscrete hanno deciso di filmare la scena. Del resto, come fare a resistere alla tentazione di spiare questi due simpatici pennuti mentre chiacchierano fra loro e si scambiano bacini e tenerezze?

La mamma umana dei due pappagalli ha fatto sapere che ultimamente Gabriel sta avendo alcuni problemi ormonali, quindi ha iniziato a pizzicarsi le penne. Questo non ha tuttavia impedito ai due di baciarsi, e a Fabio di confortare il suo fratellino. Ancora una volta non possiamo che dire che questi due amici pennuti sono davvero adorabili! Date un’occhiata al divertente video in alto, e se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questo bel duo!

Seguici anche sui canali social