Petsblog Porcellino d'India Il divertente video dei porcellini d’india che mangiano insieme

Il divertente video dei porcellini d’india che mangiano insieme

Ecco il divertente video dei porcellini d’India che mangiano dei fili d’erba.

Il divertente video dei porcellini d’india che mangiano insieme

Prendete un bel gruppetto di porcellini d’India e regalategli qualche lungo filo d’erba da mangiare tutti insieme, e sapete cosa otterrete? Una scena semplicemente adorabile! In questi anni, abbiamo potuto constatare che i Porcellini d’India sono degli animali semplicemente irresistibili, amici in grado di regalarci tantissime risate e momenti di estrema tenerezza.

Ebbene, poche settimane fa, su Instagram è stato pubblicato un video che non fa altro che confermare ancora una volta la dolcezza di questi simpatici pets!

Il video che potete vedere qui sopra è stato pubblicato alla fine di Aprile, e – come potete vedere – protagonisti sono anche questa volta dei bellissimi porcellini d’India che mangiano allegramente dei lunghi fili d’erba. La scena è davvero simpaticissima, ed ha fatto innamorare il popolo del web e dei social, tanto da rendere virale questo breve filmato, raggiungendo più di 570.000 visualizzazioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who’s gonna win? . . . .?: Sakura on Twitter

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

Del resto, come fare a non innamorarsi di questi amici a quattro zampe tanto piccoli, teneri e divertenti? Qui su Petsblog non è la prima volta che vi segnaliamo dei video con simpatici porcellini d’India, come ad esempio il divertente video dei nostri amici che fanno merenda, o ancora il video dei porcellini d’India che emettono quel loro simpatico e caratteristico verso che li rende ancor più adorabili!

Che dire? Non pensate anche voi che siano degli animali semplicemente dolcissimi? Date un’occhiata ai video e se vi va, diteci cosa ne pensate!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un porcellino d’india è maschio o femmina?
Porcellino d'India

Come fare per capire se il porcellino d’India è maschio o femmina? Ecco qualche info come distinguerli. Il sessaggio non è particolarmente difficile, ma soprattutto nel caso di presenza di più cavie è bene capire quali siano i maschi e quali le femmine onde evitare accoppiamenti indesiderati (che nelle cavie al di sopra degli 8 mesi sono pericolosi)