Petsblog Cani Il divertente video del cane seduto sul seggiolino

Il divertente video del cane seduto sul seggiolino

Ecco Nacho, un cagnolone che non vuole scendere dal seggiolone dell'auto della sua padroncina.

Il divertente video del cane seduto sul seggiolino

Nei giorni scorsi, su Instagram e su Facebook abbiamo visto un breve video davvero divertente! Protagonista del video in questione è un cagnolone di nome Nacho, un cucciolone che a quanto pare si trovava molto comodo sul seggiolino da auto della sua padroncina, e che non intendeva assolutamente lasciare la sua postazione.

A far sorridere è il fatto che Nacho non è esattamente un cucciolotto di piccole dimensioni, ma è piuttosto un bel cagnolone grande e grosso, ed è difficile credere che possa sentirsi a suo agio e comodo mentre è “incastrato” sul seggiolino del baby umano di casa!

La sua padroncina Jillian Harris racconta però che una volta aperta l’auto, l’animale l’ha osservata con uno sguardo che non lasciava spazio ad alcun dubbio: non voleva più scendere dall’auto!

Date un’occhiata al video in alto, e diteci se non si tratta di una scena davvero buffa!

 

Foto da YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria