Petsblog Video divertenti Il divertente video del gatto che fa la spia e incastra il fratello

Il divertente video del gatto che fa la spia e incastra il fratello

Sapevate che i gatti possono essere dei veri spioni? Ecco un video che lo dimostra!

Il divertente video del gatto che fa la spia e incastra il fratello

Forse non lo sapevate, ma i nostri amici gatti possono essere dei veri e propri spioni quando vogliono. Non ci credete? Per dimostrarvelo abbiamo deciso di segnalarvi un video che di certo vi farà sorridere. Il breve filmato che potete vedere qui sopra è stato pubblicato su Youtube, dove ha davvero divertito il popolo del web.

Protagonisti del video sono due bei gattoni che attendono l’arrivo del loro padroncino comodamente seduti su un tavolino in veranda.

Sul pavimento però c’è un vero e proprio caos. Uno dei due mici (o molto probabilmente entrambi) ha infatti pensato bene di aprire un sacco contenente del cibo e di sparpagliare i croccantini per tutta la stanza.

Dopo essersi accorto di quanto accaduto, il padroncino ha giustamente chiesto ai due felini di casa chi dei due avesse combinato tutto quel disordine, e per tutta risposta il micio spione ha pensato bene di addossare tutta la colpa al suo fratellino! Come? Semplice, indicandolo spudoratamente con la sua zampetta! Davvero vergognoso, non trovate anche voi?

Scherzi a parte, dobbiamo ammettere che la scena è davvero molto divertente, anche se di certo il povero micio vittima di questo tanto ignobile quanto inaspettato tradimento non deve averla pensata esattamente allo stesso modo, a giudicare dal suo sguardo.

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al divertente video che potete trovare in alto, e se vi va fateci sapere se anche i vostri gatti sono dei piccoli spioni a quattro zampe! Buona visione e buon divertimento a tutti voi!

Seguici anche sui canali social