Petsblog Video divertenti Il divertente video del pappagallo che si innamora di un coniglietto di peluche

Il divertente video del pappagallo che si innamora di un coniglietto di peluche

Ecco il video di un tenerissimo pappagallo che si diverte a chiacchierare con il suo coniglietto di peluche.

Il divertente video del pappagallo che si innamora di un coniglietto di peluche

Anche voi avete in casa un pappagallo allevato a mano? Se si, saprete certamente quanto divertenti, simpatici e coccoloni possono essere questi animali. Io l’ho scoperto relativamente da poco tempo, ovvero da quando, un anno fa, ho adottato il mio pappagallo. Sul web però esistevano già tantissimi video e storie di pappagalli tenerissimi e affettuosissimi.

Uno di questi è senza dubbio Marnie, un pappagallo parlante di un bellissimo colore azzurro e dall’aspetto davvero buffo, che nei giorni scorsi ha divertito il popolo del web. Perché? Presto detto.

Marnie ha ricevuto un regalo davvero graditissimo, ovvero un piccolo peluche a forma di coniglio. A quanto pare il pennuto ha una vera e propria passione per questi particolari animali di pezza, tanto da avere la sua piccola collezione.

Marnie ha dunque fatto una lunga chiacchierata insieme al suo nuovo giocattolo, ed il tutto è stato prontamente filmato dalla sua mamma umana, che di certo sarà stata felice della reazione entusiasta del suo piccolo amico. La scena, non possiamo negarlo, è a dir poco tenerissima, non siete d’accordo anche voi? Date un’occhiata al divertente video che potete trovare in alto, e scoprite la buffa reazione di Marnie di fronte al suo nuovo giocattolo! Buon divertimento a tutti voi!

Seguici anche sui canali social