Petsblog Novità Il divertente video del procione che gioca con la sua padroncina

Il divertente video del procione che gioca con la sua padroncina

Ecco il tenero video del procione che gioca insieme alla sua mamma umana!

Il divertente video del procione che gioca con la sua padroncina

Cari amici degli animali, oggi vogliamo segnalarvi un video che vi conquisterà! Se anche voi siete abituati a pensare (complici film e cartoni animati che ci hanno portati a credere questo) che i procioni siano detestati dalla maggior parte delle persone, preparatevi a ricredervi! A quanto pare esistono tante persone che amano questi buffi animali, e che scelgono di adottarne uno per farlo diventare il proprio pet a quattro zampe.

Naturalmente prima di portare in casa uno di questi animali è molto importante informarsi bene, per evitare di mettere a rischio la propria incolumità e quella del nostro aspirante amico peloso.

Detto ciò, come vi avevamo preannunciato, oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo. Protagonista del breve filmato che potete vedere qui sopra è appunto un baby procione che si diverte davvero moltissimo mentre si trova beatamente in braccio alla sua mamma umana.

I due sembrano davvero felicissimi mentre giocano insieme durante una tranquilla serata casalinga, e la scena è davvero molto dolce e divertente, non siete d’accordo? Il nostro nuovo amico procione è anche protagonista di una pagina Instagram realizzata proprio dalla sua mamma, ovvero Rasputin_the_smol_boi, dove possiamo trovare tantissime foto e video del simpatico amico a quattro zampe.

Se anche voi volete saperne di più sulla vita quotidiana di Rasputin, date un’occhiata alla sua pagina Instagram, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo simpatico e improbabile pet. Non pensate anche voi che sia davvero tenerissimo?

 

 

Seguici anche sui canali social