Petsblog Video Animali Il divertente video del riccio che fa il bagnetto

Il divertente video del riccio che fa il bagnetto

Ecco il tenero video del riccio che fa il bagnetto.

Il divertente video del riccio che fa il bagnetto

I nostri amici animali ci regalano sempre tantissimo divertimento e attimi di vera tenerezza. Chi ha in casa un cane, un gatto, un coniglio, un pappagallo, una tartaruga o qualunque altro tipo di animale, questo lo saprà bene. Per la vostra gioia, oggi vogliamo segnalarvi un video breve ma davvero tenerissimo.

Protagonista del filmato che potete vedere in alto è un dolcissimo riccio di nome Timothea, una signorina dall’aria davvero tenerissima, che su Instagram ha già fatto innamorare più di 19.000 persone. Niente male per un esserino così piccolo, non siete d’accordo?

Nei giorni scorsi la piccola Timothea ha pensato bene di fare un bel bagnetto, ed il video di questo suo momento piuttosto privato è stato pubblicato sulla sua pagina Instagram, in barba alla privacy! Del resto, come fare a resistere all’idea di condividere il momento del bagnetto di un riccetto tanto buffo e divertente?

Come potete vedere, la piccolina ama davvero moltissimo giocare con l’acqua, e sembra davvero molto felice mentre si gode un po’ di sano e meritato riposo! Il video del riccio che fa il bagno è stato visualizzato migliaia di volte sul social network!

Se volete seguire le tantissime altre avventure della nostra piccola amica, date un’occhiata alla sua pagina Instagram chappi_momma, dove potrete vedere Timothea mentre “gioca” con i videogame, mentre si diverte con i suoi giocattoli, mentre si gode una rilassante giornata in giardino, fra i fiori del prato, mentre prova le scarpe della mamma e anche mentre fa delle passeggiate in giro per la città. Che dire? Questa riccetta è davvero adorabile, non trovate anche voi?

Seguici anche sui canali social