Petsblog CURIOSITÀ Il figlio di Pluto: uno scoop sul cane più famoso dei cartoon.

Il figlio di Pluto: uno scoop sul cane più famoso dei cartoon.

Ho trovato molto divertenti alcune risposte date in rete alla domanda: di che razza è Pluto? In uno dei cortometraggi amati da mia figlia, Pluto partecipa ad una mostra canina, fa un po’ di danni e un giudice gli urla contro, con un doppiaggio che oggi non passerebbe mai, “bastardo”! La vera rivelazione, però, è […]

Il figlio di Pluto: uno scoop sul cane più famoso dei cartoon.

Ho trovato molto divertenti alcune risposte date in rete alla domanda: di che razza è Pluto? In uno dei cortometraggi amati da mia figlia, Pluto partecipa ad una mostra canina, fa un po’ di danni e un giudice gli urla contro, con un doppiaggio che oggi non passerebbe mai, “bastardo”! La vera rivelazione, però, è che Pluto, almeno una volta, ha avuto un figlio, il suo “Junior”. Guardare per credere.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quali sono le razze di cani più ubbidienti?
Cani

Il libro “The Intelligence of Dogs” di Stanley Coren, professore di psicologia canina all’Università della British Columbia, classifica le razze di cani in base alla loro obbedienza. Le razze più ubbidienti sono il Border Collie, il Barboncino, il Pastore Tedesco, il Golden Retriever, il Doberman, il Pastore delle Shetland, il Labrador Retriever, il Papillon, il Rottweiler e l’Australian Cattle Dog.