Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il gattino che cerca di raggiungere la mamma

Il gattino che cerca di raggiungere la mamma

Questo filmato è davvero un mini documentario: il piccolo gattino esce forse per la prima volta dalla cuccia ed è molto timoroso. Prova diverse volte a raggiungere la sua mamma, che l’aspetta placida dall’altra parte. Lei è tranquilla, sa che il piccolo deve e può farcela da solo. Molto istruttivo per noi mamme umane, direi, […]

Il gattino che cerca di raggiungere la mamma

Questo filmato è davvero un mini documentario: il piccolo gattino esce forse per la prima volta dalla cuccia ed è molto timoroso. Prova diverse volte a raggiungere la sua mamma, che l’aspetta placida dall’altra parte. Lei è tranquilla, sa che il piccolo deve e può farcela da solo. Molto istruttivo per noi mamme umane, direi, spesso eccessivamente ansiose per passaggi che devono avvenire in modo del tutto naturale. O con un piccolo aiuto del caso.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A che età i gatti smettono di giocare?
Comportamento Gatti

A che età il gatto diventa adulto e smette di giocare? In realtà, non è possibile stabilire con esattezza a che età i gatti smettono di giocare. Tuttavia, sappiamo che una volta raggiunta la fase adulta, ovvero verso i 7-10 anni di età, i nostri mici potrebbero mostrarsi meno interessati al gioco e più attratti da pisolini e riposini.