Petsblog Novità Proprietari animali Il gattino che cerca di svegliare il fratellino che dorme

Il gattino che cerca di svegliare il fratellino che dorme

Un tenerissimo video ci mostra due gattini che prima giocano insieme e poi cascano dal sonno: di una bellezza disarmante!

Il gattino che cerca di svegliare il fratellino che dorme

I gattini che giocano sono meravigliosi. I gattini che dormono sono splendidi (ma questo vale per tutti i gatti, non solo per i cuccioli perché, come ha ben sottolineato Jane Pauley: “Impossibile guardare un gatto che dorme e sentirsi nervosi”). Ma se mettiamo insieme dei gattini che giocano e che dormono, che succede? Avremo il massimo della tenerezza! È possibile? Ma certo! E ce lo dimostra il video che vi proponiamo in cui un gattino, giocando, cerca di svegliare il fratellino che dorme.

Guardate le mille acrobazie che fa il piccolo micino bianco e nero per provare a svegliare il fratello che dorme sereno: lo lecca in testa, gioca con la sua coda, tenta di mordicchiargli la zampetta che pende dall’asse su cui dorme. Ma niente, il gattino tigrato continua a dormire placidamente. E allora il micetto bianco e nero si industria e studia la maniera migliore per portare a compimento il suo piano. Purtroppo non ha considerato il terreno accidentato e, pluff!, sparisce nell’intercapedine! Fine dei giochi? Macché! È solo l’inizio, visto che il gattino nero e bianco ritorna all’attacco e tenta di svegliare il fratellino tigrato.

Alla fine, naturalmente, ci riuscirà e al micino tigrato non sembrerà vero di poter iniziare a giocare con il suo amato fratellino. Ma, si sa, i cuccioli di tutte le specie dopo un po’ che giocano in maniera concentratissima cedono al sonno e anche il nostro tigrotto e il nostro amichetto bianco e nero non sono da meno e si lasciano andare a un riposo ristoratore, felici, spensierati e pronti a ricominciare d’accapo non appena svegli. Come si fa a non amarli?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.