Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il gatto addestrato come un cane

Il gatto addestrato come un cane

Avete mai visto un gatto passeggiare al guinzaglio? Beh, eccone uno!

Il gatto addestrato come un cane

Prima di tutto voglio tranquillizzarvi sulla salute del micio. Il suo padrone non ha per niente annullato la sua natura felina, il titolo è un’esemplificazione dello straordinario comportamento del micio in questione.

Questo signore si chiama Robert Dollwet e lavora alla Malibu Dog Training. Lui lavora con i cani ma a casa ha un micia di nome Molly e ha deciso di fare una serie di video con la gatta come protagonista.

Nel video qui sopra potete vedere come, da buon educatore, ha addestrato Molly a fare la passeggiata. Non è affatto semplice, se avete un gatto conoscete bene quanto odiano essere “costretti” sia da un collare che da un guinzaglio. Molly, invece, zampetta in maniera molto educata e tranquilla in giro per la città. Robert, però, avverte: “Non provateci a casa!”

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se il gatto starnutisce?
Gatti

Cosa fare se il gatto starnutisce? Tutto dipende da quanti starnuti fa, se starnutisce una volta ogni tanto o tutti i giorni e se sono presenti o meno altri sintomi come scolo nasale, scolo oculare o anoressia. Uno starnuto ogni tanto è normale, è un meccanismo di difesa dell’organismo per tenere pulite le prime vie aeree. Ma troppi starnuti possono indicare una rinite o anche problemi al cavo orale