Petsblog CURIOSITÀ Il gatto blogger

Il gatto blogger

Avrebbe successo in Italia un gatto con un proprio blog, magari spudoratamente fashionista?

Il gatto blogger


Non so voi, ma io ogni tanto seguo il mio gatto per casa e lo faccio parlare come nei video di Youtube. Mia figlia si diverte un sacco nel sentire il punto di vista della nostra miciona sulla vita quotidiana e sugli esseri umani che popolano la sua abitazione (non c’è niente da fare, è arrivata per ultima ma si considera proprietaria dell’appartamento).

Ora, molti scrittori si sono divertiti a far parlare gli animali domestici e naturalmente, visto che oggi abbiamo a che fare con dei pet 2.0, ci sono dei blogger che usano questo escamotage e pare che funzioni. Date un’occhiata, per dirne una, al blog catster. Il logo rifà il verso, è il caso di dirlo, a quello della nota etichetta discografica La voce del padrone, in cui dietro il megafono c’era però un cane.

Raccontatemi un po’, lettori di Petsblog: anche voi avete aperto un blog a nome del vostro pet? Lo aggiornate? Lo usate per far divertire gli amici? Perché non ce lo segnalate nei commenti? Magari è questa l’idea che cercavate per dare una svolta a delle giornate un po’ noiose. Buon blogging allora.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.