Petsblog Gatti Il grattino salva piante Scratch ‘n Sniff

Il grattino salva piante Scratch ‘n Sniff

Nel caso siate degli amanti dei gatti e delle piante e dopo svariate difficoltà avete deciso di rinunciare, solitamente alle seconde, per terra ribaltata, graffi inattesi e parchi giochi dell’ultimo minuto forse apprezzerete questa particolare struttura, il gratino salva piante, chiamato per l’occasione Scratch ‘n Sniff Live Catnip Scratching Post.L’idea è semplice, il classico grattino […]

Il grattino salva piante Scratch ‘n Sniff


Nel caso siate degli amanti dei gatti e delle piante e dopo svariate difficoltà avete deciso di rinunciare, solitamente alle seconde, per terra ribaltata, graffi inattesi e parchi giochi dell’ultimo minuto forse apprezzerete questa particolare struttura, il gratino salva piante, chiamato per l’occasione Scratch ‘n Sniff Live Catnip Scratching Post.

L’idea è semplice, il classico grattino tanto amato dalle unghie malefiche può contenere all’interno una pianta, così protetta da attacchi felini e ribaltamenti quotidiani. In realtà il grattino vorrebbe al suo interno erba gatta, ma a mio avviso può venire utilizzato anche per altri scopi.

Il profumo dell’erba gatta dovrebbe invogliare il micio a graffiare l’apposito oggetto invece dei divani. Scratch ‘n Sniff è l’idea di Huge 4 Design LLC diSeattle, Washington, oltre a osservare le esigenze dei gatti l’oggetto è eco compatibile, come il legno privo di formaldeide e la colla no tossica.

Via | Moderncat

grattino con erba gatta
grattino con erba gatta
grattino con erba gatta

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.