Petsblog Il letto a baldacchino zebrato per cani di piccola taglia

Il letto a baldacchino zebrato per cani di piccola taglia

Non c’è limite al lusso, per le super fashioniste che proprio non sanno resistere al chic ecco il letto a baldacchino, ovviamente per cani di piccola taglia, e se il toulle non basta la forma di cuore del cuscino, muccato, zebrato, leopardato o tigrato fanno ammutolire.Immagino che dal momento in cui viene prodotto e proposto […]

Il letto a baldacchino zebrato per cani di piccola taglia


Non c’è limite al lusso, per le super fashioniste che proprio non sanno resistere al chic ecco il letto a baldacchino, ovviamente per cani di piccola taglia, e se il toulle non basta la forma di cuore del cuscino, muccato, zebrato, leopardato o tigrato fanno ammutolire.

Immagino che dal momento in cui viene prodotto e proposto c’è chi lo acquista ritenendolo un regalo indispensabile per l’amico a quattro zampe, che probabilmente ignorerà toulle e zebra decidendo se la comodità gli garba.

Al cuscino si aggiunge il baldacchino in ottone e alcuni Swarovski per abbellire il tutto, il prezzo non è rivelato, ma possiamo intuire che non sia regalato.


Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.