Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il “mini leopardo” e il lavandino

Il “mini leopardo” e il lavandino

Un gatto del bengala gioca in un lavandino: un video molto divertente che puoi vedere su Petsblog.

Il “mini leopardo” e il lavandino


Non capita spesso ma ci piace parlare del gatto del Bengala. Certo, è un gatto “nuovo” visto che la sua razza è stata creata solo nel 1973 da un allevatore piuttosto audace, tale dottor Centerwall, ma è comunque molto elegante, proprio simile ai suoi fratelli maggiori che vivono nella giungla.

Beh, questo micio di nome Mowgli, ha preso molte caratteristiche dai suoi cugini delle foreste pluviali e ama particolarmente giocherellare sotto l’acqua. Pazienza se invece che essere una fresca pioggia è un rubinetto che perde e anzichè giocare sul fogliame, giochi in un lavandino: l’istinto è pur sempre quello dei felini giganti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare se il gatto starnutisce?
Gatti

Cosa fare se il gatto starnutisce? Tutto dipende da quanti starnuti fa, se starnutisce una volta ogni tanto o tutti i giorni e se sono presenti o meno altri sintomi come scolo nasale, scolo oculare o anoressia. Uno starnuto ogni tanto è normale, è un meccanismo di difesa dell’organismo per tenere pulite le prime vie aeree. Ma troppi starnuti possono indicare una rinite o anche problemi al cavo orale