Petsblog Animali domestici Il pappagallino e il lato oscuro della forza

Il pappagallino e il lato oscuro della forza

Non ci sono più gli uccelli di una volta! Sentite un po' questo pappagallino che sembra attratto dal lato oscuro della forza!

Il pappagallino e il lato oscuro della forza

La domenica è la giornata in cui ci si può dedicare di più a rilassarsi. Anche in vacanza, la domenica è sempre la domenica! Si possono fare le cose con calma e dedicarsi pienamente ai propri hobby.

Magari di domenica ci si può pure lasciare andare sotto la doccia a cantare a squarciagola. Voi lo fate? Avete una canzone preferita? Questo pappagallino (un calopsitta o calopsite) ha una sua canzone preferita e la canta sempre (anche sotto la doccia? Non so… ma vista la passione che ci mette…!)

Bisogna ammettere che fa un certo effetto sentire cantare la Marcia Imperiale di Guerre Stellari da un uccellino: si palesano scenari non contemplati e si immagina che Palpatine possa aver assunto nuove sembianze per conquistare il mondo!

Foto | Wikipedia

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Gheppio: come riconoscerlo e cosa fare se ne trovi uno
Uccelli

Sai come è fatto un gheppio? Ecco come riconoscerlo e distinguerlo da altri rapaci, cosa mangia e cosa fare se ne trovi uno ferito o a terra. In quest’ultimo caso il consiglio è chiamare il Cras, la Lipu o i Carabinieri Forestali, affinché ti diano indicazioni su come comportarti in attesa del recupero (se necessario, perché a volte non lo è)