Petsblog Video divertenti Il simpatico video dei tacchini che bloccano il traffico

Il simpatico video dei tacchini che bloccano il traffico

Ecco il video dei tacchini che attraversano la strada con un supervisore irreprensibile.

Il simpatico video dei tacchini che bloccano il traffico

Amanti degli animali, ecco un video che farà al caso vostro! Tutti voi saprete ormai benissimo che i nostri amici a quattro zampe, ma anche gli amici piumati, i rettili e chi più ne ha più ne metta, tutti ci regalano tantissima gioia e molte risate. Qui su Petsblog vi abbiamo spesso segnalato video divertenti, o anche filmati tenerissimi con protagonisti alcuni degli animali più adorabili del web.

Proprio di recente abbiamo condiviso con voi il video dei pappagallini che si rilassano mentre fanno il bagnetto, o quello del cagnolino che corre in braccio al padroncino di ritorno da scuola.

Ebbene, nell’articolo di oggi vogliamo segnalarvi un fatto accaduto alcuni giorni fa nel New Hampshire, dove un gruppo di tacchini si stava affrettando ad attraversare la strada. Come potete vedere, gli animali camminano in fila indiana e in modo molto prudente, e a vegliare su di loro vi era un supervisore a dir poco irreprensibile.

Uno dei tacchini, il capo della ciurma si presume, si è infatti piazzato nel bel mezzo della strada e non si è mosso finché tutti i suoi amici pennuti non avevano attraversato sani e salvi. Solo quando anche l’ultimo tacchino è giunto dall’altro lato della strada, il tacchino “leader” ha abbandonato la sua postazione e ha raggiunto i suoi compagni.

Ammettiamolo, spesso neanche noi umani siamo in grado di attraversare la strada in un modo tanto ordinato, non è forse vero? Il video dei tacchini che attraversano la strada è immediatamente diventato virale, e possiamo decisamente capire il perché! Date un’occhiata alla simpatica scena e, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate!

Seguici anche sui canali social