Petsblog Video cani Il suo peluche preferito subisce un delicato intervento: la tenera reazione del cagnolino

Il suo peluche preferito subisce un delicato intervento: la tenera reazione del cagnolino

Ecco la tenera reazione del cagnolino che assiste a una delicata operazione chirurgica subita … dal suo peluche preferito!

Il suo peluche preferito subisce un delicato intervento: la tenera reazione del cagnolino

Oggi vogliamo presentarvi Leo, un Goldendoodle che ama due cose più di ogni altra al mondo: la sua famiglia e un giocattolo di peluche! Sin da quando era cucciolo, Leo giocava con il suo giocattolo preferito senza separarsene quasi mai, finché un giorno, mentre stava masticando il peluche come al solito, Leo lo ha strappato per sbaglio.

Il povero cagnolone sembrava molto rattristato per ciò che era accaduto. Il suo papà umano ha dunque deciso di mettere il giocattolo in un posto in alto, per evitare che Leo potesse ingerirne la spugna interna, ma il cagnolino ha immediatamente iniziato a piangere perché voleva di nuovo il suo giocattolo.

Quando il papà umano di Leo si è reso conto di quanto il cucciolo fosse legato al suo peluche, ha preso il suo kit da cucito e ha iniziato a eseguire un intervento chirurgico salvavita. Leo, dal canto suo, è rimasto accanto al suo amico per tutta la durata dell’intervento, mostrandogli tutto il suo sostegno e incoraggiamento!

Dopo alcuni minuti di vera tensione, l’operazione è terminata. Il papà di Leo ha dunque restituito il giocattolo al suo legittimo proprietario, e quest’ultimo si è mostrato davvero felice e sollevato! Insieme a lui, anche il suo fratellino a quattro zampe, il Labrador Retriever Rowan ha festeggiato il buon esito dell’operazione!

Se volete assistere al delicato intervento chirurgico del peluche, date un’occhiata al video che potete vedere in alto, e buon divertimento a tutti voi!

 

via | News.animalchannel.co
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social