Petsblog VIDEO Il tenerissimo video del cane dal parrucchiere

Il tenerissimo video del cane dal parrucchiere

Siete pronti per fare il pieno di dolcezza e tenerezza? Ecco un cucciolotto alle prese con il suo nuovo “taglio di capelli”!

Il tenerissimo video del cane dal parrucchiere

Durante la calda e afosa estate, si sa, a tutti noi viene voglia di cambiare look, e magari di tagliare i capelli in un modo nuovo e originale. Il cagnolino che potete vedere nel video in basso non è da meno! Se anche a voi piacciono i video di animali tenerissimi, oggi abbiamo il filmato che fa al caso vostro. Protagonista del video è infatti un bellissimo cagnolino tutto bianco e pelosissimo, che assomiglia tanto a un bel batuffolo di cotone!

Il cucciolotto è alle prese con il suo nuovo taglio di capelli, e – come potete sentire – a un certo punto la sua attenzione è stata attirata da uno strano fischio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fresh cut for the round boy . . . ?: @silver_taeg For more round animals follow ⇩ – @round.boys – @round.boys – Shop our cute animal merch in bio ☻︎

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

La reazione del piccolo è davvero dolcissima! Il cucciolotto infatti appare molto incuriosito dal suono, e inclina la testa di lato in una maniera davvero adorabile, mentre il suo hair stylist sistema il nuovo taglio.

Il video del cagnolino curioso che si fa tosare il pelo è stato pubblicato nei giorni scorsi sulla pagina Instagram round.boys, ed in breve tempo ha riscosso tantissimo successo, raggiungendo più di 250.000 visualizzazioni! Del resto, come fare a non innamorarsi di un pelosetto dall’aria tanto adorabile e dolce? E’ davvero impossibile, non siete d’accordo anche voi? Non vi rimane che dare un’occhiata al video e, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate del nuovo taglio di questo nostro nuovo amico a quattro zampe! Non è davvero tenerissimo?

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social