Petsblog Cani Il tenero pet di lunedì 1 luglio 2013

Il tenero pet di lunedì 1 luglio 2013

Siete pronti alla prova costume? Il nostro criceto vi da una dritta riguardo la vostra dieta!

Il tenero pet di lunedì 1 luglio 2013

Ci siamo! È iniziato luglio e, con esso, tutti i nostri terrificanti dubbi sull’esito della fantomatica “prova costume”: mi andrà bene? Mi andrà largo? Sembrerò un uovo di struzzo con un elastico attorno? Meglio andare in montagna così posso coprirmi? Su su, un po’ di ottimismo, a parte che spesso ci vediamo più grassi di quello che realmente siamo (e questo è un vero e proprio mistero) ma dobbiamo anche imparare a convivere con i nostri difetti e, soprattutto, a capire che le vacanze sono un periodo in cui dobbiamo riuscire staccare la spina da tutte le ansie, le fobie e le nevrosi che ci attanagliano durante il nostro vivere quotidiano.

Se, però, non volete lasciare intentata nessuna strada, potete fare come il nostro criceto e intraprendere adesso una bella dieta a base di verdure (tanto lo sappiamo che quando sarete in spiaggia mangerete come dei leoni!).

Via|Cheezburger

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come mettere a dieta un cane?
Alimentazione cane

Come mettere a dieta un cane? Per step. Prima di tutto rendersi conto che il cane è sovrappeso o soffre di obesità. Una volta accettato ciò, ridurre il quantitativo di cibo somministrato, modificare la dieta e fargli fare più attività fisica per riattivare il metabolismo