Petsblog Cani Razze Il tenero pet di lunedì 10 giugno 2013

Il tenero pet di lunedì 10 giugno 2013

Oggi a darci il buon lunedi è uno dei vostri pelosetti! Non vi piacerebbe iniziare la settimana magari proprio con il muso del vostro pet?

Il tenero pet di lunedì 10 giugno 2013

Buongiorno e bentornati. Oggi, per darvi il buongiorno, invece che prendere una delle molte belle immagini che girano per il web abbiamo preferito lasciare spazio a un tenero pet “della porta accanto”. È un chihuahua, si chiama Tea e vive con il suo umano Antonio che ce ne parla in queste righe.

Lei è Tea, un bellissimo chihuahua a pelo lungo. La storia della mia amica è molto particolare. Io insieme a mia sorella desideravamo un chihuahua, in quanto eravamo informati sul loro bel temperamento. Alla fine (dopo tante peripezie) mio padre ci fece una bella sorpresa e la portò a casa! Il 18 luglio compirà tre anni e vive nella mia casa da quando aveva quasi quattro mesi. Ci ha regalato tante emozioni, ci tiene sempre compagnia, ci difende ed è diventata anche mamma di Chloe (una chihuahua a pelo lungo che abbiamo deciso di tenere con noi).

Qual è il carattere di Tea? Ce lo spiega Antonio:

Il suo miglior pregio è di essere una cagnolina davvero molto intelligente e capisce tutto, sembra di avere una persona a casa! Il suo difetto è, invece, di essere troppo protettiva,: pensate che una volta il ragazzo di mia sorella si avvicinò per farmi gli auguri di buon compleanno e Tea, che era in braccio a me ha iniziato ad abbaiare e a tentato di morderlo!

Avete anche voi un cane “di carattere” come Tea? Fatecelo conoscere mandandoci la sua foto e qualche notizia al nostro indirizzo info@petsblog.it!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

2 esempi di dieta casalinga per cane con dermatite
Alimentazione cane

Ecco alcune idee di ricette per una dieta casalinga per un cane con la dermatite. Ma nulla sostituisce una dieta fatta da un nutrizionista veterinario. Queste ricette sono solo una base, ma per bilanciare meglio la dieta è necessario l’ausilio di uno specialista del settore