Petsblog Novità Proprietari animali Il tenero pet di lunedì 10 marzo 2014

Il tenero pet di lunedì 10 marzo 2014

Un video in slow-motion pieno della bellezza di un cucciolo!

Il tenero pet di lunedì 10 marzo 2014

Questa è la storia di un cagnolino di nome Tobias e del suo “papà” umano Mike. I due si vogliono veramente tanto tanto bene e sono inseparabili. Sono inseparabili, almeno, fino a che Tobias non inizia a muoversi per andare a correre e giocare. Mike non riesce sempre a tenere il passo di quel piccolo fulmine pelosetto (d’altro canto, il povero Mike, ha solamente due “zampe”…) ma è riuscito a “contenere” tutta l’energia e la vitalità di Tobias in un filmato.

Tobias, però, è davvero una saetta (forse qualche suo antenato era un ghepardo, chissà!) tanto che anche la normale videocamera di Mike non riusciva a catturare appieno la sua prorompente esuberanza. A quel punto Mike, che avrà anche solo due zampe ma ha un portafogli, ha deciso di usare una speciale videocamera in “slow-motion” creata apposta per “catturare” le immagini di soggetti super veloci come Tobias. Questo è il video del piccolo cane super veloce e del suo padrone, lento ma intelligente!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro