Vi ricordate di Tea, il chihuahua del nostro lettore Antonio? Vi ricordate che, nel post, Antonio ci parlava di Chloe, la figlia di Tea? Beh, oggi è il suo turno!
Lei è Chloe e l’8 febbraio compirà due anni. Il parto di Tea non è stato semplice. Inaspettatamente, infatti, Tea ha partorito ben tre cuccioli (quando il veterinario ci aveva più volte affermato che i cuccioli sarebbero stati solo due). Il primo era un maschietto di colore bianco e nero ma purtroppo morì poche ore dopo la nascita, poi nacque Chloe mentre Tea era in macchina, in quanto la stavamo accompagnando dal veterinario date le complicazioni del parto, e infine è nata Zoey che adesso sta con due persone che sono dei nostri amici e che la trattano come se fosse una figlia.
Ed ecco come è il carattere di Chloe
Chloe a differenza di molti altri chihuahua non ha un carattere forte e aggressivo, anzi si fa coccolare anche dagli estranei ed è amica davvero di tutti. Di lei amo il suo essere affezionata alla sua famiglia, alla sua casa e a sua madre! Infatti le due stanno sempre insieme, si rincorrono, fanno le lotte e dormono assieme. Il suo difetto?! Beh di essere talmente timida tanto che non ha ancora imparato a salire e scendere dal divano o addirittura dalla scale di casa, un vera fifona insomma!
Ricordatevi che anche il vostro pet può aprire la nostra settimana! Fate come Antonio e mandateci la sua foto a info@petsblog.it















