Petsblog Novità Proprietari animali Il tenero pet di lunedì 9 febbraio 2015

Il tenero pet di lunedì 9 febbraio 2015

Un piccolo boxer fa le prove per pronunciare le sue prime parole

Il tenero pet di lunedì 9 febbraio 2015

Un caloroso buon lunedì a tutti voi! Perché caloroso? Perché stando alle previsioni del tempo siamo in balia delle ondate di vento gelido dal nord Europa che sferzano il nostro paese con temperature glaciali e cumuli di neve. Da Nord a Sud qui si battono i denti (almeno stando a quanto dicono i tg). Tantissimi nostri pets devono fare i conti con la neve e il ghiaccio. Per i cani grandi e grossi i problemi sono limitati ma immaginate un bassotto, un jack russel, uno yorkshire o altri cani di piccola taglia a dover fare le passeggiate con 10/15 centimetri di neve! Qualsiasi taglia sia il vostro cane, non dimenticatevi mai del cappottino! ricordatevi che è sempre meglio sembrare impacciati che essere sicuramente ammalati.

Se potete, quindi, riparatevi in casa al calduccio e magari fate come questo meraviglioso cucciolo di boxer di poche settimane. Lui se ne sta comodo comodo sul petto della sua mamma. Un grosso sbadiglio e poi la mamma fa come si fa con i bambini piccoli: prova a fargli dire le sue prime parole! Ovviamente non può fargli dire “mamma” ma qualcosa più nelle sue corde. Questo piccolo cucciolo vuole così tanto a ululare come un grosso cane che ce la mette davvero tutta. Per ora, però, non va ancora come previsto e tutto di riduce in uno strano mugolio ma siamo sicuri che da grande saprà far sentire il suo vocione forte e chiaro!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il cane mangia una lucertola?
Salute cani

Se il cane mangia una lucertola, probabilmente non succede niente. Ma se ne mangia troppe, ecco che potrebbe sviluppare forme di gastroenterite con vomito e diarrea. Questo fermo restando che sono descritte forme di intossicazione, di parassitosi e di infezioni batteriche in cani che hanno mangiato lucertole