Animali selvatici Video Animali

Il tenero video del cerbiatto che adora le coccole

Il tenero video del cerbiatto che adora le coccole

Il cerbiatto in braccio all’uomo in questo video vuole le coccole, ne vuole tante e appena l’uomo prova a metterlo a terra si lamenta chiedendone di più. Ma che ci fa un cerbiatto in braccio a un operaio in mezzo a un bosco? E perché quest’operaio sta lì che accarezza la pancia del cerbiatto? L’uomo di chiama Justin Lewis e così racconta:

Il mio collega di lavoro Anthony e io stavamo facendo alcuni lavori per far passare le linee elettriche nella Carolina del Nord e ci siamo imbattuti in questo cerbiatto che era rimasto intrappolato in mezzo agli alberi che stavamo tagliando. Era tutto aggrovigliato in mezzo a qualche rovo ed era molto agitato. Per questo, una volta liberato, l’ho preso in braccio e ho iniziato ad accarezzargli il pancino per calmarlo. Devo essere stato proprio bravo, come potete vedere dal video!

Ed effettivamente Justin deve averlo tranquillizzato per bene, a giudicare sia da quanto il piccolo cerbiatto sia rilassato in braccio a lui, sia a come protesti quando prova a metterlo a terra per continuare a lavorare. A quanto sembra, il buon Justin deve avere un sesto senso per i cerbiatti: sulla sua pagina Facebook, infatti, ci sono diverse foto di lui con in braccio un cerbiatto e sono foto scattate in periodi diversi.

Ritornando al nostro cerbiatto coccolone, sempre Justin ci racconta come sono andate poi le cose:

Ci ha seguito per tutto il cantiere e sembrava proprio un cucciolo smarrito. È stato con noi per circa un’ora, poi ho notato una cerva che ci guardava dalla collina. Ho supposto che fosse sua madre e quindi ho pensato bene di portare il piccolo fino a metà della collina, mentre la cerva non mi staccava gli occhi di dosso. Ho messo giù il cerbiatto e lui ha corso verso la mamma e poi, insieme, se ne sono andati.

Un’esperienza senza dubbio memorabile tanto per Justin quanto per il cerbiatto e un piccolo segno di speranza per il fatto che animali umani e non umani possano vivere bene, senza che i primi prevarichino sui secondi.

Via | HP
Foto | Facebook di Justin Lewis

Change privacy settings
×