Petsblog Video divertenti Il tenero video del topino che mangia una fragola

Il tenero video del topino che mangia una fragola

Ecco il tenero video del topino che mangia una fragola “gigante”.

Il tenero video del topino che mangia una fragola

I cibi in miniatura possono essere davvero carini, ma che dire dei cibi giganti? Oggi vogliamo segnalarvi un video semplicemente tenerissimo che è recentemente apparso su Twitter, dove ha subito attirato l’attenzione del popolo dei social. Protagonista del filmato che potete vedere qui sotto è un bellissimo topino baby che sta si sta godendo un pasto davvero golosissimo.

Il baby topo sta infatti mangiando una fragola praticamente più grande di lui. Una scena che, non so a voi, ma a me ha fatto tornare alla mente quella del film “Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi”, in cui i giovani ed increduli protagonisti si ritrovano di fronte a un biscotto di proporzioni enormi.

Ebbene, date un’occhiata al video e vedrete un topino altrettanto felice, mentre mangia quella che per lui è senza dubbio una fragola gigantesca! La frase che accompagna questo breve filmato è a dir poco “azzeccata”, ovvero “La gioia nella vita è mangiare del cibo che sia più grande di noi”.

The happiness of life is to eat food larger than ourselves!

E in effetti non possiamo davvero negarlo! A chi non piacerebbe mangiare una versione gigantesca del proprio cibo preferito? Un mega-avocado ad esempio, Una coppa di gelato enorme, o un gigantesco pezzetto di sushi, una pizza mastodontica o ciò che più vi piace! Detto ciò, dopo avervi fatto venire un po’ di fame, non mi rimane che lasciarvi al divertente video! Se vi va, fateci sapere qual è il cibo che vorreste trovare in versione XXL!

Seguici anche sui canali social