Petsblog Cani Il video del cane che fa il bucato, il nuovo fenomeno del web

Il video del cane che fa il bucato, il nuovo fenomeno del web

Avete bisogno di una mano per lavare la biancheria? Ecco un cagnolone che è un vero fenomeno … nelle faccende domestiche!

Il video del cane che fa il bucato, il nuovo fenomeno del web

Avete mai visto un cane che sa fare il bucato? Eccolo qui per voi! Il cane in questione si chiama Champis, ed è un aiutante davvero eccezionale quando si tratta di faccende domestiche. Nel video pubblicato in questi giorni sul web, vediamo il cagnolone di casa impegnato ad aprire lo sportello della lavatrice, prendere i vestiti da lavare, metterli accuratamente dentro, e chiudere lo sportello. Ma non solo! Il cucciolone infatti aspetta pazientemente la fine del lavaggio, educatamente seduto di fronte all’oblò della lavatrice, per poi aprire lo sportello, prendere i vestiti fra i denti e portarli alla sua amica a due zampe, che li stende nello stendino!

Dopo aver controllato che non sia rimasto nulla dentro il cestello della lavatrice, il simpatico cagnolone chiude infine lo sportello, et voilà, le faccende domestiche sono state portate a termine egregiamente!

Insomma, il piccolo Champis è senza alcun dubbio un validissimo aiutante, oltre che un cane davvero dolcissimo! E dire che molte mamme faticano a convincere i propri figli a dare una mano in casa!

Foto | da YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.