Petsblog VIDEO Il video tenerissimo del cane che dice “I love you”

Il video tenerissimo del cane che dice “I love you”

Ecco il cane più affettuoso del mondo, la spendida Precious che dice “I love you” alla sua mamma umana.

Il video tenerissimo del cane che dice “I love you”

I cani sono degli animali straordinariamente affettuosi e fedeli, e possono migliorare la nostra giornata in un batter d’occhio. Deve saperne qualcosa Kesslie McCormick, una giovane ragazza che, insieme alla sua cagnolina Precious, sono diventate due piccole star del web. Il perché è presto detto. Questa bravissima cucciolotta ha espresso alla sua mamma umana tutto il suo affetto, dicendole “chiaramente” “I love you”!

A quanto pare questa non è la prima volta che la Mini Australian Shepherd fa una sorpresa del genere alla sua padroncina. Kesslie fa sapere infatti che la sua cagnolina è una gran chiacchierona, e che cerca sempre un modo per comunicare con la sua famiglia umana.

Naturalmente, dopo aver girato il video, la giovane ragazza lo ha condiviso sui social, dove Precious ha riscosso un incredibile successo, tanto da essere stata imitata anche da altri cucciolotti, e soprattutto dai loro padroncini, che speravano di poter insegnare anche ai loro pets a dire “I love you”. Fino ad ora però i risultati lasciano un po’ a desiderare, ma in fin dei conti, quando si parla di amore ciò che conta è riuscire a dimostrarlo (anche senza usare le parole)!

via | Expressandstar

Seguici anche sui canali social