Petsblog Novità Informazione Incendi in Australia: Lush lancia il sapone a forma di koala per aiutare gli animali

Incendi in Australia: Lush lancia il sapone a forma di koala per aiutare gli animali

Per aiutare gli animali coinvolti nei devastanti incendi che hanno colpito l’Australia, la Lush ha lanciato il nuovo sapone a forma di Koala "All The Wild Things".

Incendi in Australia: Lush lancia il sapone a forma di koala per aiutare gli animali

Se anche voi volete dare una mano all’Australia, agli animali e alle persone che sono state coinvolte nei devastanti incendi degli ultimi mesi, esistono molti modi attraverso i quali potreste dare il vostro sostegno.

Fra questi, vi è anche quello proposto dall’azienda Lush, che in questi giorni ha deciso di creare un sapone molto particolare.

Stiamo parlando del sapone verde a forma di Koala, l’All The Wild Things, nato appositamente per sostenere l’Australia in questo momento tanto difficile e doloroso.

Come si legge nel sito, il ricavato della vendita di questo particolare sapone (in edizione limitata) sarà devoluto alle associazioni che ogni giorno di impegnano sul campo per aiutare gli animali feriti e che purtroppo sono rimasti senza una famiglia e senza una casa, a causa delle fiamme e degli allagamenti che hanno devastato il loro habitat naturale.

Possiamo solo immaginare le terribili situazioni affrontate da chi va in soccorso degli animali sopravvissuti agli incendi in Australia, tra i milioni che finora hanno perso la vita. Abbiamo creato il sapone All The Wild Things per sostenere l’immenso impegno dei numerosi gruppi di salvataggio non ufficiali: il ricavato di questo sapone in edizione limitata pieno di lemongrass ed eucalipto andrà ad associazioni impegnate nelle cure, la riabilitazione e il primo soccorso degli animali feriti, nonché al ripristino dei loro habitat naturali… e rigenerazione sia!

Non possiamo che augurarci che i tanti piccoli ma preziosi sforzi fatti da ognuno di noi possano aiutare l’Australia a riprendersi dalla distruzione degli ultimi mesi.

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social