Petsblog VIDEO Irlanda: il Bovaro del bernese del presidente Higgins ruba la scena al padroncino

Irlanda: il Bovaro del bernese del presidente Higgins ruba la scena al padroncino

In Irlanda il Bovaro del bernese del Presidente Higgins ruba la scena al suo padroncino durante un discorso in Tv: ecco cosa ha fatto

Irlanda: il Bovaro del bernese del presidente Higgins ruba la scena al padroncino

Quando sei un cane, cose noiose come interviste, eventi mondani e conferenze devono apparire come delle inutili perdite di tempo. Molto meglio rimanere sul divano a coccolarsi, o magari correre in giardino e giocare insieme al proprio amico umano, non trovate? Di certo deve pensarla così il cane del presidente dell’Irlanda, un cucciolo di Bovaro del bernese super coccolone che nei giorni scorsi è diventato una vera celebrità sui social.

Ma come avrà fatto il nostro simpatico quattrozampe a diventare famoso? Semplice, mostrandosi esattamente per come è, un pelosone in cerca di coccole e attenzioni.

Durante una recente intervista rilasciata dal suo papà umano (nientemeno che il Presidente irlandese Michael D. Higgins) il cucciolone, che risponde al nome di Misneach, è rimasto accanto al suo padroncino senza allontanarsi neanche per un attimo.

Fin qui non c’è nulla di particolarmente strano. Questa infatti non è la prima volta che vediamo il Presidente dell’Irlanda insieme ai suoi splendidi cani.

Irlanda: lo show di Misneach, il Bovaro del bernese del Presidente

A far sorridere gli spettatori e i presenti è stato però il comportamento di Misneach. Infischiandosene altamente del momento solenne (Higgins stava rendendo omaggio all’attore irlandese Tom Hickey, purtroppo scomparso la scorsa settimana), il bovaro bernese ha mordicchiato ininterrottamente la mano del suo padroncino, nella speranza di beccarsi qualche coccola.

Dal canto suo, come un bravo papà umano, Higgins è riuscito a gestire la situazione, facendo le coccole al suo quattrozampe e – allo stesso tempo – portando a termine il suo discorso. A dirla tutta però, la scena è stata rubata senza alcun dubbio dal cucciolo!

Per coloro che non lo conoscessero, questo bellissimo esemplare di bovaro bernese ha solo sette mesi, e si è trasferito nella casa del Presidente lo scorso marzo, diventando il fratellino di un altro bovaro di nome Bród.

Foto di PetrFromMoravia da Pixabay

Seguici anche sui canali social