Petsblog Animali domestici Jennifer Aniston su Instagram presenta il suo nuovo cane: Lord Chesterfield

Jennifer Aniston su Instagram presenta il suo nuovo cane: Lord Chesterfield

L'attrice Jennifer Aniston ha presentato sul suo profilo Instagram il suo nuovo cane: diamo il benvenuto a Lord Chesterfield.

Jennifer Aniston su Instagram presenta il suo nuovo cane: Lord Chesterfield

Nuovo cane di Jennifer Aniston

L’attrice Jennifer Aniston ha presentato sul suo profilo Instagram il suo nuovo cane: diamo il benvenuto a Lord Chesterfield.

Fiocco azzurro in casa Aniston! No, cosa avete capito: Jennifer Aniston non è incinta. Semplicemente in casa dell’attrice è arrivato un nuovo cane. La Aniston ha deciso di presentarlo a tutti sul suo profilo Instagram tramite un breve video nel quale potete ammirare il piccolo Lord Chesterfield, questo il suo nome, mentre dorme saporitamente a zampe all’aria con un giocattolo da masticare in bocca.

Jennifer Aniston ha adottato un nuovo cucciolo di cane

Sul suo account Instagram, Jennifer Aniston ha scritto: “Ciao! Vorrei presentarvi l’ultimo membro della nostra famiglia… questo è (un molto stanco) Lord Chesterfield. Mi ha subito rubato il cuore”. Nel post, poi, l’attrice ha ringraziato l’associazione Wagmor Pet Hotel & Rescue Spa in California, per l’incredibile lavoro che svolge nel salvare i cani. E ha poi concluso che è grata del fatto che si occupino di salvare questi cani randagi, trovando poi loro una casa.

Fra i fan commossi e i ringraziamenti per aver promosso le adozioni dei cani, sono arrivati anche i commenti di alcuni personaggi famosi e vip:

  • Millie Bobby Brown: tante faccine con cuoricini
  • Lily Collins: “In realtà non riesco a credere a tanta dolcezza. Il nome, la posa, tutto. Congratulazioni!!!!” (altri cuoricini)
  • Whitney Cummings: “Questo cucciolo è chiaramente vittima di abusi, quindi verrà a salvarlo da te” (commento chiaramente ironico)
  • Chiara Ferragni: “Oh mio Dio” (cuoricino)
  • Julianne Moore: “Oh mio Dio!!”
  • Matt Bomer: (faccine con cuoricini) “Congratulazioni!!!!”
  • Maria Sharapova: “Amore a prima vista” (cuoricini)

Questo il post su Instagram dove Jennifer Aniston ha dato l’annuncio del nuovo arrivo:

Via | Pagesix

Foto | Profilo Instagram di Jennifer Aniston

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi