Petsblog Novità Informazione Jubilee, il cane con lo sguardo più buffo del mondo ha trovato una famiglia

Jubilee, il cane con lo sguardo più buffo del mondo ha trovato una famiglia

Jubilee, il cane con l’espressione più buffa del mondo, ha trovato la sua casa per sempre.

Jubilee, il cane con lo sguardo più buffo del mondo ha trovato una famiglia

Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di Jubilee, un Husky siberiano che ha uno sguardo a dir poco buffo, che mette davvero moltissima allegria. Jubilee è nata quattro anni fa, quando un allevatore decise di lasciarla in un canile del New Jersey perché nessuno avrebbe mai voluto comprarla. La piccoletta aveva infatti una deformazione alle palpebre che le procurava un’espressione perennemente sorpresa.

La cagnolina è arrivata all’attenzione dei membri della Husky House, che hanno realizzato un vero e proprio book fotografico, pubblicando poi le sue foto su Facebook, dove i volontari hanno aggiunto anche un dolce e tenero appello:

Vengo da un allevatore che non poteva vendermi perché diceva che ero strana. Gli husky sono cani dall’aspetto maestoso e non so perché non assomiglio a loro. Mi piacciono gli altri cani, ma non mi piacciono i gatti. Amo le persone, ma sono un po’ timida perché la gente ride soprattutto del mio aspetto. Nessuno vuole un husky dall’aspetto divertente? Vorrei avere una famiglia tutta mia che possa amarmi anche se non sono carina.

Ebbene, a quanto sembra l’allevatore che aveva deciso di lasciare Jubilee al canile non aveva preso in considerazione l’incredibile simpatia che la cagnolina suscita al primo sguardo! Dopo aver pubblicato l’appello, i membri del canile sono stati inondati di richieste di adozione. Più di 150 persone hanno chiesto di poterle aprire le porte della propria casa, e ora questa signorina dallo sguardo sorpreso ha trovato finalmente la sua famiglia per sempre!

Non possiamo che essere felici per lei e per i suoi nuovi genitori umani!

 

via | Il Messaggero

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto