Petsblog Novità Al cane Kratu non potrebbe importare meno della competizione Crufts

Al cane Kratu non potrebbe importare meno della competizione Crufts

Durante il celebre evento Crufts, al cane Kratu non importa delle regole e vuole solo divertirsi. Ecco il video da non perdere!

Al cane Kratu non potrebbe importare meno della competizione Crufts

Il Crufts è un importante evento internazionale che si svolge nel Regno Unito ogni anno. Durante le competizioni, i padroni dei cani mostrano con orgoglio il talento dei propri cuccioli, facendoli sfidare su particolari qualità come agilità, destrezza e obbedienza. Quest’anno ad attirare l’attenzione del mondo è stato un adorabile pastore rumeno, un cane da soccorso che ha salutato gli spalti in maniera sicuramente indimenticabile, prima di andare in pensione.

Durante l’iconico show per cani possiamo vedere i partecipanti prendere sul serio la competizione, sfilando con eleganza e portando a termine i percorsi con impeccabile “professionalità”. Ma Kratu – questo è il nome del cagnolone – ha deciso piuttosto di divertirsi durante questa sua ultima performance, facendo assolutamente tutto ciò che voleva. Non solo non ha eseguito il percorso in maniera corretta, andandosi quasi a nascondere dentro i tunnel durante la performance, ma quando si è trovato davanti al salto dell’ostacolo, ha pensato bene di staccare l’asta portandosela in giro.

È stato davvero adorabile vedere come si sia divertito durante l’esibizione eseguita decisamente a modo suo, correndo felice e giocando con gli ostacoli piuttosto che saltandoli. Dai microfoni sentiamo le opinioni dei commentatori, il primo dei quali sottolinea come tutto il numero del cane sia decisamente contro le regole, mentre l’altro si limita ad affermare che l’esecuzione ha soltanto alcuni difetti.

Il cane non è nuovo a questi comportamenti. Infatti già in precedenti edizioni si era contraddistinto dagli altri partecipanti per l’allegria e la noncuranza con cui affrontava il percorso, divertendo a volte anche i commentatori, oltre che il pubblico.

Se ovviamente è comprensibile il disappunto dei giudici e dei commentatori della famosa competizione, ai nostri occhi poco importano le regole della gara. Anche se Kratu non sarà salito sicuramente sul podio, per noi sarà il vincitore di questo spettacolo, dimostrandoci di come a volte valga decisamente la pena divertirsi piuttosto che mettersi in mostra. Che dire al simpatico cagnolone? Buon divertimento e buon pensionamento!

via | Mirror

Seguici anche sui canali social