Petsblog Animali selvatici La bellissima amicizia tra un orso, un leone e una tigre

La bellissima amicizia tra un orso, un leone e una tigre

Ecco la bellissima e toccante storia d'amicizia tra un orso, un leone e una tigre.

La bellissima amicizia tra un orso, un leone e una tigre

Baloo, Shere Khan e Leo sono rispettivamente un orso, una tigre e un leone: i tre sono amici inseparabili da più di 15 anni e la loro storia d’amicizia sta facendo il giro del mondo proprio in queste ore, tanto che ai tre è stata addirittura dedicata una pagina Facebook.

I tre esemplari maschi vivono insieme nel centro no profit per animali Noah’s Ark Animal Sanctuary, in Georgia, dal 2001, quando vennero trovati ad Atlanta, nella casa di uno spacciatore. Da allora l’orso, la tigre e il leone, che non ha la criniera perché è stato castrato quando ancora era un cucciolo, vivono insieme, condividendo gli spazi, come se fossero fratelli.

Mangiano e dormono insieme, giocano e si fanno anche le coccole: una vera e propria famiglia che ha moltissimo da insegnare a noi esseri umani. Non importa chi sei, cosa fai o da dove vieni, perché per sentirsi parte di una famiglia l’importante è amarsi e prendersi cura l’uno dell’altro!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché i delfini nuotano vicino alle barche?
Animali selvatici

Perché i delfini nuotano vicino alle barche e alle navi? Sono state date diverse spiegazioni a questo comportamento, ecco le principali. Di sicuro c’è la curiosità, ma anche non solo: c’è un motivo ben specifico per cui lo fanno e riguarda le correnti che si creano intorno alle imbarcazioni