Ognuno di noi ha il proprio modo di affrontare le telecamere e le domande dei giornalisti. Il bellissimo Border Collie che potete vedere nel video in alto viene da Perth, in Australia, e durante un’intervista ha reagito come ogni cane del mondo avrebbe fatto. Come? Scopritelo dando un’occhiata al video che potete trovare qui sotto!
Il filmato è stato pubblicato su Instagram pochi giorni fa, e ci mostra un bellissimo cucciolone impegnato in un’intervista con il reporter Beau Pearson di Network 10. Il cucciolone, che risponde al nome di Stanley, stava vivendo i suoi 15 minuti di celebrità, dopo che il suo padroncino ha pubblicato un video di lui che prendeva al volo delle palline da tennis, video che – come potrete immaginare – è immediatamente diventato virale.
Ebbene, durante l’intervista con Network 10, alla domanda del giornalista in merito alla sua reazione per la sua inaspettata e improvvisa fama, Stanley ha deciso di mostrare esattamente come si sentiva, afferrando la copertura di schiuma dal microfono che il giornalista teneva in mano, e portandola via di corsa!
Il divertente video è stato pubblicato sia sull’account Instagram di Stanley che su quello del network televisivo, ed anche questa volta il nostro simpatico amico a quattro zampe ha riscosso un grandissimo successo! Che sia nata una stella? Date un’occhiata al video e fateci sapere cosa ne pensate di questo simpatico amico a quattro zampe, e se anche voi vi siete innamorati delle sue avventure, ecco il profilo Instagram dove seguirlo giorno per giorno!
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/132854/il-divertente-video-dei-carlini-piu-buffi-del-web”][/related]