Petsblog CURIOSITÀ La maglietta in cotone organico per amanti degli animali

La maglietta in cotone organico per amanti degli animali

Mi rendo conto che spendere più di 22 euro, spese di spedizione escluse, per far arrivare una maglietta del genere dall’Australia, da Sidney per la precisione, è un po’ eccessivo. Ve la segnalo ugualmente perché la trovo semplice e allegra e magari ci porterà finalmente la tanto sospirata primavera.Detto ciò, potreste copiare un po’ l’idea […]

La maglietta in cotone organico per amanti degli animali

Mi rendo conto che spendere più di 22 euro, spese di spedizione escluse, per far arrivare una maglietta del genere dall’Australia, da Sidney per la precisione, è un po’ eccessivo. Ve la segnalo ugualmente perché la trovo semplice e allegra e magari ci porterà finalmente la tanto sospirata primavera.

Detto ciò, potreste copiare un po’ l’idea e farne un business tutto vostro oppure, più generosamente, realizzare magliette da regalare agli amici. Scegliete però capi che siano di buon tessuto e molto colorati. Quella della foto è in cotone organico.

Sarebbe carino pensare di personalizzare le magliette con le diverse razze dei cani e dei gatti. Sembra difficile, ma non lo è grazie alle numerose clip art gratuite che si trovano in rete. Se amate disegnare il gioco è fatto: lavorate non sui dettagli ma sulle silhouette degli animali. Poi, inutile dirlo, provate a vedere se ve le comprano anche in Australia.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.