Petsblog La speciale amicizia fra la gattina dal naso schiacciato e la boxer Ella

La speciale amicizia fra la gattina dal naso schiacciato e la boxer Ella

Ecco una gattina fortunata che ha trovato la famiglia perfetta.

La speciale amicizia fra la gattina dal naso schiacciato e la boxer Ella

In Florida esiste una gattina con il naso schiacciato e un visetto buffo e semplicemente adorabile. Questa gattina si chiama Willow, ed è stata trovata per caso da Lori, un’insegnate che, di fronte a questo piccolo batuffolo di pelo, non ha potuto non prenderla con sé. Willow si trovava per strada, tutta sola e sporchissima, ma aveva il viso più dolce che Lori avesse mai visto. La piccolina era affamata e completamente sola, e l’insegnante sapeva bene che non sarebbe sopravvissuta se fosse rimasta per strada. Per questo motivo ha deciso di raccoglierla e portarla dal veterinario, che le ha diagnosticato un’anomalia cromosomica (simile a quella di Smush the cat e Maya the kitty) che le conferiva il suo aspetto unico.

Pochi giorni dopo il suo appuntamento dal veterinario, Willow era pronta per incontrare la sua nuova sorella, la Boxer Ella.

Si sono amati a prima vista, ed Ella è stata incredibilmente gentile con lei. Penso che Willow pensasse che fosse un grosso gatto

ha raccontato Lori a Love Meow.

Le due sono diventate sorelle all’istante, e hanno iniziato a rannicchiarsi insieme.

Ella ha condiviso il suo letto e la sua casa con la nuova sorellina, e ora, a distanza di 18 mesi dal loro primo incontro, le sue sono diventate davvero inseparabili. Non sono davvero due sorelline adorabili?

via | Lovemeow
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social