Petsblog Novità La storia di Bradley, il baby canguro rimasto orfano

La storia di Bradley, il baby canguro rimasto orfano

Ecco la tenera storia di Bradley, il baby canguro che impara a saltare.

La storia di Bradley, il baby canguro rimasto orfano

Bradley è un canguro davvero tenerissimo, un piccolo orfano che è stato salvato dal meraviglioso team del Kangaroo Sanctuary di Alice Springs, in Australia. Proprio pochi mesi fa questo tenero animaletto si era ritrovato senza la sua mamma, e ad insegnargli come vivere una vita sana e “normale” sono stati proprio i membri del rifugio. Bradley ha appreso le cose fondamentali non dalla sua mamma, bensì dagli umani che si sono presi cura di lui.

Nel video che vi segnaliamo oggi potete vedere il piccolo Bradley mentre impara a saltare dentro una borsa, dove si sente protetto e coccolato dal suo nuovo papà umano. L’obiettivo degli operatori del Kangaroo Sanctuary di Alice Springs è quello di rimettere in libertà questi splendidi animali, ma solo dopo averli resi autonomi e perfettamente in grado di affrontare il mondo.

Il video pubblicato dai volontari su Facebook ha riscosso davvero tantissimo successo. Oggi Bradley è cresciuto, e sta per cominciare la sua nuova vita in libertà, ma siamo certi che questo tenero amico resterà sempre nei cuori dei membri della sua famiglia umana.

via | La Stampa
Foto dal video

Seguici anche sui canali social