Petsblog Cani La storia di Nirvana, il cane adottato che viaggia in kayak

La storia di Nirvana, il cane adottato che viaggia in kayak

Un uomo avventuroso ed il suo nuovo amico a quattro zampe: ecco la storia di Sergi Basoli e di Nirvana.

La storia di Nirvana, il cane adottato che viaggia in kayak

Nirvana e Sergi formano una coppia davvero straordinaria! Cagnolona fortunata Lei, e avventuroso viaggiatore Lui, i due trascorrono le loro giornate in kayak, navigando sormai da ben tre anni. Ma conosciamo meglio questi due nostri nuovi e simpatici amici! Sergi Basoli, originario di Barcellona, è un ragazzo che – come diversi altri hanno fatto prima di lui – ha deciso di lasciare tutto, imbarcarsi sul suo kayak, e vivere una vita piena di avventure e scoperte, alla ricerca di una vita più semplice, vicino alla natura e lontano dai beni materiali. Inizialmente il ragazzo era partito da solo, ma dopo il primo anno di viaggio ha incontrato una nuova amica, una cagnolona randagia di nome Nirvana, che da quel momento è diventata la sua fidata compagna di avventura!

E proprio Nirvana è diventata subito popolare sulla pagina Instagram di Sergi, dove si può trovare con il nome di SailorDog. Come racconta lo stesso Sergi, il primo incontro con la cagnolina è avvenuto ad Alghero, in Sardegna, dove la piccola si trovava in mezzo alla strada, confusa, un po’ malata e spaventata, ma felice di aver incontrato qualcuno con cui condividere una nuova vita.

Che dire? Buon viaggio a questi due simpaticissimi amici!

Happy #earthday

Una foto pubblicata da RUMBO MEDITERRÁNEO (@sergibasoli) in data:

via | DailyMail

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.