Petsblog Gatti La tenera amicizia fra un maialino e un gattino che ha conquistato il web

La tenera amicizia fra un maialino e un gattino che ha conquistato il web

Scopriamo la splendida amicizia fra Laura la maialina e Marina la gattina.

La tenera amicizia fra un maialino e un gattino che ha conquistato il web

Oggi vogliamo parlarvi di un’amicizia davvero molto speciale, ovvero quella che lega la maialina Laura e la gattina Marina, due cucciolotte spaventate che si sono incontrate per la prima volta al Santuario Igualdad Interespecie in Cile, un luogo in cui trovano rifugio e amore tanti animali salvati da situazioni disperate.

Marina, ad esempio, era stata abbandonata dalla mamma perché era malata e debole. Se nessuno l’avesse aiutata, probabilmente la micetta sarebbe morta, ma per fortuna delle persone dal cuore d’oro l’hanno portata al santuario, salvandole la vita e regalandole un futuro migliore.

La mamma di Laura, invece, è purtroppo un maiale da riproduzione, e Laura era nata per essere uccisa. Gli attivisti l’hanno salvata però dall’industria della carne, e l’hanno portata al santuario, dove la piccola era inizialmente terrorizzata. Marina e Laura sono state salvate nello stesso periodo, e quando si sono conosciute hanno subito stretto una speciale amicizia.

Oggi Marina e Laura sono davvero inseparabili. Dormono l’una vicina all’altra, si coccolano e si vogliono un mondo di bene. Le due piccole amiche hanno trovato conforto l’una nell’altra, e condividono un rapporto meraviglioso, un’amicizia improbabile e davvero bellissima, specialmente se si considera quanto sono diverse.

Se volete saperne di più su questa amicizia “strana ma vera” fra animali tenerissimi, date un’occhiata alle foto che potete trovare sulla pagina Facebook del Santuario Igualdad. Cosa ne pensate? Non sono due cucciolotte semplicemente adorabili?

via | JustSomething

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.