Petsblog Animali domestici La tenera amicizia tra un cane boxer e un gattino

La tenera amicizia tra un cane boxer e un gattino

Quanto può essere forte il legame che si instaura tra un cane e un gatto? Guardate un po' questo video tenerissimo!

La tenera amicizia tra un cane boxer e un gattino

Un altro di quei video che girano in rete e che fanno rimanere a bocca aperta per la tenerezza che ispirano. Protagonisti di questo video (che non è recente ma è sempre bello e attuale) sono un cane di razza boxer, adottato, di nome Frankie e un gattino di nome Oreo. Al tempo in cui è stato girato il video Frankie aveva tre anni e Oreo appena sette settimane. Tra i due pelosetti si è instaurato un rapporto veramente forte e speciale.

Il video inizia con il Frankie, il boxer, che se ne sta a pancia all’aria in mezzo alla stanza, comodamente sdraiato sul tappeto. Poi a un certo punto, da sotto il mobile, spunta una testolina nera e, come un lampo improvviso nel cielo sereno, Oreo fa la sua comparsa e attacca Frankie. Inizia l’epica lotta tra l’enorme cane e il piccolo gattino: quest’ultimo, nonostante la sua ridottissima mole, si difende bene e attacca a più non posso con quelle zampette che vanno avanti e indietro come se fosse un esperto pugile. Dal canto suo Frankie è consapevole della propria mole e gli basta una nasata (anche se nel caso specifico sarebbe più corretto dire: una tartufata!) per mettere ko il piccoletto scalmanato. E quando Oreo è a terra che succede? I due amici se ne stanno uno accanto all’altro, con il cane che annusa quel batuffolo di peli che è il gatto in ogni modo possibile e immaginabile, e il micetto che gode delle attenzioni del suo enorme amico cane.

Non sono tenerissimi?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria