Petsblog Cani Razze La tenera storia del San Bernardo che ha trovato una vera famiglia

La tenera storia del San Bernardo che ha trovato una vera famiglia

Ecco la storia di Cosmo, un San Bernardo abbandonato che ha finalmente scoperto cosa voglia dire sentirsi amati.

La tenera storia del San Bernardo che ha trovato una vera famiglia

Quella che vogliamo raccontarvi oggi è una storia molto speciale, che riguarda un bellissimo San Bernardo di nome Cosmo. Dopo essere stato abbandonato dalla persona che lo aveva allevato sin da cucciolo, Cosmo ha trascorso molti anni nel rifugio Hearts United for Animals, dove era costretto a vivere in uno spazio troppo piccolo per lui, senza una famiglia che fosse davvero sua.

Il cucciolone aveva un disperato bisogno di una casa e di una famiglia. Fortunatamente, dopo alcuni anni trascorsi al rifugio, anche per Cosmo è giunto il momento di trovare qualcuno che fosse disposto ad amarlo.

Una donna di nome Jayne ha infatti letto la sua storia online, ed ha subito capito di voler aprire le porte della sua casa a questo bellissimo cucciolone. Jayne vive a New York, mentre il ricovero per animali in cui si trovava Cosmo era in Nebraska, ma nonostante ciò, la donna ha preso un aereo per andare a prendere il suo nuovo amico a quattro zampe e per condurlo nella sua nuova casa.

L’incontro fra Cosmo e Jayne è andato subito per il meglio, e lo stesso vale per il primo incontro fra il San Bernardo e gli altri cani della donna. Anche i figli di Jayne adorano il nuovo arrivato. Il cucciolone ama i bambini, e ora non potrebbe davvero essere più felice.

Vogliamo che si diverta, che la vita sia un’avventura ma che si senta anche molto al sicuro e amato. E non penso che abbia avuto la possibilità di provare nessuna di queste cose nella sua vita fino ad ora

racconta la sua nuova mamma umana, che non può che essere felice di aver regalato una nuova vita a questo bellissimo cucciolone.

via | Animalchannel.co
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social