Petsblog Cani L’amicizia tra un cane adulto e un gatto trovatello: un video emozionante

L’amicizia tra un cane adulto e un gatto trovatello: un video emozionante

Koda è un gattino trovatello e quando Keelo, il cane di casa, l'ha visto, non l'ha più lasciato: da allora sono amici inseparabili. Guarda il video tenerissimo.

L’amicizia tra un cane adulto e un gatto trovatello: un video emozionante

Koda è un gattino che ha stretto una solida amicizia con Keelo, un cane adulto di razza Golden Retriever, e la loro storia di amicizia è stata immortalata in un video realizzato dalla loro umana, Trisha de la Paz, che ha montato i momenti più belli del rapporto tra i due che si sono avvicendati nel corso di otto mesi.

Koda, Keelo e Trisha vivono nelle Filippine. Per cinque anni Keelo è vissuto solo con la sua umana, poi una notte il fratello di Trisha ha sentito un miagolio che veniva dalla finestra della sua camera da letto e ha trovato un gattino che piangeva solo soletto in mezzo alla strada. L’hanno subito adottato.

Trisha temeva che Keelo, pur essendo un cane dal carattere splendido, non accettasse il nuovo arrivato e, allo stesso tempo, pensava che il micetto potesse essere spaventato dalle dimensioni del cane. Ma nulla di tutto questo si è realizzato: i due sono andati subito d’accordo, come potete vedere dal video.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.