Petsblog Novità Le divertenti conversazioni fra il pitbull e la sua padroncina

Le divertenti conversazioni fra il pitbull e la sua padroncina

Ecco il divertente video di un Pit Bull che ama chiacchierare con la sua mamma umana.

Le divertenti conversazioni fra il pitbull e la sua padroncina

Chi ha un animale domestico, quasi certamente trascorre una parte della sua vita quotidiana a chiacchierare con lui/lei. Si tratta di un comportamento del tutto spontaneo, comune e normalissimo. Nei giorni scorsi mi sono imbattuta nella storia di Maisy, una pitbull che per troppo tempo ha vissuto in solitudine. I suoi vecchi padroni l’avevano adottata per farla accoppiare, ma non avendo avuto nessun cucciolo, a loro avviso la piccola “non serviva più a nulla”.

I suoi padroni avevano dunque deciso di farla abbattere, e nell’attesa l’avevano lasciata in un cortile abbandonato, senza avere nessun tipo di interazione sociale con anima viva. Quello di Maisy non è stato un inizio di vita dei migliori, ma fortunatamente le cose sono cambiate quando un conoscente dei suoi proprietari ha chiesto loro di poter portare il cane in un rifugio.

È da quel momento che la vita di Maisy è iniziata di nuovo. I membri del rifugio hanno infatti pubblicato la foto dell’animale sui social media, ed è così che Marisa Elbert l’ha trovata. La donna aveva attraversato un momento difficile. Di recente aveva perso sia i suoi genitori che il suo cane, ed una sua amica aveva pensato di spronarla ad adottare un cagnolino per trovare di nuovo un pizzico di felicità.

Le cose sono andate proprio così. La donna ha adottato la bellissima Maisy, ed ora le due non fanno che chiacchierare tutto il giorno. Quando è felice, la cagnolona infatti ama emettere dei suoni, ai quali la sua mamma umana risponde prontamente.

Lo fa quando è estremamente felice o eccitata. È così loquace e parliamo sempre

ha raccontato Marisa, che non potrebbe essere più che felice per aver adottato una signorina così energica ed entusiasta della sua nuova vita. Date un’occhiata al video, e diteci se Maisy non è una cucciolotta semplicemente adorabile!

via | Animalchannel.co
Foto da iStock

Seguici anche sui canali social