Petsblog Letti per cani e gatti di lusso: le proposte di Posh Puppy

Letti per cani e gatti di lusso: le proposte di Posh Puppy

Cercate letti per cani e che gatti originali ed eleganti? Li trovate su Posh Puppy Boutique. Lo sapete, non sono una fan degli accessori per cani e gatti, specie se costano un sacco di soldi. Questi letti, però, ve li segnalo per curiosità: non sono tutti pacchiani, ma sono davvero incredibili.Costano molto, a volte una […]

Letti per cani e gatti di lusso: le proposte di Posh Puppy

Cercate letti per cani e che gatti originali ed eleganti? Li trovate su Posh Puppy Boutique. Lo sapete, non sono una fan degli accessori per cani e gatti, specie se costano un sacco di soldi. Questi letti, però, ve li segnalo per curiosità: non sono tutti pacchiani, ma sono davvero incredibili.

Costano molto, a volte una enormità (certi modelli raggiungono e superano € 1.000,00). Alcuni sono ben fatti, parlo di design, altri rasentano il ridicolo. Per esempio: riuscite ad indovinare qual è il modello chiamato Josephine (ispirato all’epoca napoleonica) e qual è invece il Marie Antoinette? Sul sito ne trovate di ancora più strani, affiancati, occasionalmente, da cucce quasi normali.

Letti per cani e gatti Letti per cani e gatti Letti per cani e gatti Letti per cani e gatti

Letti per cani e gatti Letti per cani e gatti Letti per cani e gatti Letti per cani e gatti

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.